Plasmare la perfezione, ogni giorno.

Intraprendenza, dinamismo e flessibilità.

qualitynetwork_industrialpartner_greyscale

Sono queste le caratteristiche che fanno di Samatec® una realtà giovane ma in crescita costante. Una tra le poche aziende a possedere le capacità e il know how indispensabili per lavorare uno dei materiali più preziosi e innovativi del mondo: il DuPont™ Corian®.

Già oggi, DuPont™ Corian® è il protagonista del futuro. Un futuro che nasce ogni giorno dalla vostra creatività e da Samatec®.

DuPont Corian®, un materiale sorprendente

Brevettato in esclusiva da DuPont™, il Corian® rappresenta una vera rivoluzione per architetti, designer, mobilieri ed arredatori.
È resistente, igienico, piacevole al tatto e alla vista.

Scopri di più

DuPont Corian® l’ispirazione prende vita.

Sembra incredibile, eppure è possibile.
DuPont™ Corian® è forse l’unico materiale al mondo capace di dare vita a qualsiasi ispirazione. Per questo è così ricercato da designer e architetti, perché è capace di dare forma – qualsiasi forma – al loro talento e alla loro creatività, durando nel tempo.

Nessun limite alla vostra immaginazione.

Pratico e versatile

DuPont™ Corian® ha anche sorprendenti pregi di carattere pratico. E’ un composito avanzato uniforme, con giunture impercettibili, che offre prestazioni superiori e una incredibile versatilità: dalle applicazioni orizzontali a quelle verticali, dai piani di lavoro alle soluzioni illuminotecniche.

Poliedrico e integrabile

Facilmente intagliabile, fresabile, modellabile e termoformabile, si integra alla perfezione con tutti i materiali più utilizzati come acciaio, ceramica, legno e granito.

Tutti i colori

Disponibile in una ricca serie di colori per aiutarvi a non porre più limiti alla vostra immaginazione.

Le applicazioni possibili e il know-how di Samatec®

Per realizzare le vostre idee di design.

DuPont™ e Corian® sono un marchio commerciale e un marchio commerciale registrato di E. I. du Pont de Nemours and Company o di sue società affiliate.

Riservato agli operatori

Modulo di analisi preventiva dei costi